
Incontro con Paolo del Bon e Simone Baldini Tosi e la presentazione del libro “Chiedimi chi era Gaber“(Mondadori).
25 luglio alle ore 21.00 presso la ex pista di pattinaggio
Libro scritto a quattro mani da Ombretta Colli e Paolo Dal Bon, presidente della Fondazione Gaber e storico collaboratore del Signor G. Un viaggio tra aneddoti, ricordi e confessioni, che raccontano non solo il grande amore, ma anche il sodalizio artistico che per tanti anni ha legato Ombretta Colli al grande Giorgio Gaber. Simone Baldini Tosi, voce del gruppo Banda Gaber, ci accompagnerà con l’esecuzione dei brani del cantante milanese.
Ingresso gratuito – Prenotazione obbligatoria
Per informazioni o prenotazioni:
Tel. 0583 641007
Email: [email protected]
in orario di ufficio dal lunedì al sabato: 9,30-13 e 15,30-18,30; domenica e festivi 10-13 e 16-17,30.


