Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Iam Friends – Recital lirico

Agosto 2, 2020 @ 9:30 pm - 11:00 pm

Jazz Festival Garfagnana

Recital lirico a cura del M° Marcello Lippi con con Ozce Durmaz,  Jiao Miao, Francesca Magdalena Giorgi e Massimo Salotti.

Il festival è ormai entrato nell’anima di Castelnuovo di Garfagnana e della valle intera, al punto che nemmeno l’emergenza sanitaria mondiale ha potuto rompere l’incantesimo; se non è stato possibile prevedere l’attività didattica, si è riusciti a conservare la serie concertistica, coinvolgendo molti degli artisti che in questi diciotto anni sono stati protagonisti della manifestazione: da qui il nome di quest’edizione speciale, International Academy of Music Friends.

Sette concerti in meno di un mese, per godersi dal vivo veri protagonisti della scena nazionale ed internazionale: un’occasione da non perdere!

Per poter partecipare ai concerti è necessaria la prenotazione: chiama il numero 3884671502
Ingresso libero

Dettagli

Data:
Agosto 2, 2020
Ora:
9:30 pm - 11:00 pm
Categoria Evento:

Luogo

Mulin del Rancone
Agriturismo Mulin del Rancone, Località Rancone
Camporgiano, LU 55031 Italy
+ Google Maps

Dettagli

Data:
Agosto 2, 2020
Ora:
9:30 pm - 11:00 pm
Categoria Evento:

Luogo

Mulin del Rancone
Agriturismo Mulin del Rancone, Località Rancone
Camporgiano, LU 55031 Italy
+ Google Maps