
Fabrizio Diolaiuti e la presentazione del libro “Intervista, cibo, spreco, rifiuti“.
30 luglio – ore 18.30 presso la ex pista di pattinaggio
Il libro del giornalista e conduttore Fabrizio Diolaiuti, personaggio già da tempo conosciuto in tv per la sua lotta allo spreco alimentare e per le sue campagne a favore della salute alimentare. Un libro per sensibilizzare tanto gli adulti quanto i bambini su tematiche attuali molto delicate legate prevalentemente al rispetto per l’ambiente, alla salute alimentare e alla gestione smart dei rifiuti urbani.
Ingresso gratuito – Prenotazione obbligatoria
Per informazioni o prenotazioni:
Tel. 0583 641007
Email: [email protected]
in orario di ufficio dal lunedì al sabato: 9,30-13 e 15,30-18,30; domenica e festivi 10-13 e 16-17,30


