Garfagnandream.it, come navigare sul nostro sito

Siete pronti a farvi una scampagnata digitale nel nostro territorio?

Come vi abbiamo già spiegato e/o avete avuto modo di vedere, sono stati parecchi i neuroni immolati per la costruzione di questa piattaforma sulla Garfagnana. Volevamo proporvi un sito vivace, fresco, completo e pronto per ricevere aggiornamenti e integrazioni con costanza e continuità.

Crediamo di esserci riusciti, in tutta umiltà, ma siamo anche consapevoli che le linee guida seguite non facciano rima con il concetto di “semplice” o “immediato”. Eh no, c’è tanto da vedere e altro ancora arriverà, quindi è meglio cominciare a capire come funzionano le cose.

Il tutorial per l’utilizzo di un sito potrebbe essere quasi controproducente a livello d’immagine, qualcuno farà notare, ma qui siamo più di fronte a un vero e proprio strumento e come accade in molti ambiti sono gli sviluppatori che informano gli utenti su come funzionino i loro prodotti.

Stavolta, quindi, lasciamo da parte la scrittura e vi affidiamo alle cure del nostro presentatore che vi porta a fare un tuor virtuale del nostro sito, in modo che possiate capire come navigarlo coerentemente e tutti i trucchetti che ci sono per fruirne piacevolmente.

Leave a Comment
Recent Posts