La montagna siamo noi, raccontiamo il territorio insieme

Un progetto che durerà per i prossimi due mesi e che vuole protagonisti gli appassionati della montagna per lanciare un messaggio forte e chiaro

“La montagna siamo noi”, ecco come abbiamo deciso di chiamare l’ultima idea che ci è venuta per la promozione del territorio. Un progetto tutto nuovo che vuole come protagonista chi vive la montagna durante tutto l’anno e in particolar modo d’estate, quando anche le vette più difficili danno modo ai meno esperti di essere avvicinate.

Quello che vogliamo è sapere la vostra sul perché vi alzate la mattina all’alba, macinate decine di km, patite freddo e vento e tutto il resto che comporta questa magnifica attività all’aperto. Se il materiale raccolto sarà sufficiente realizzeremo un video dove inseriremo anche immagini dal nostro archivio sull’ambiente montano della Garfagnana a supporto delle vostre clip con cui cercheremo di costruire un racconto relativo alla passione per l’alta quota.

Come fare

Niente di più semplice, per partecipare vi basterà realizzare un video con il vostro telefono (ricordatevi il formato orizzontale) e inviarcelo nella qualità più alta possibile (potete usare we transfer) alla nostra mail info@garfagnanadream.it. Non ci interessa che sia perfetto, dovete solo essere sicuri di mandarci il vostro messaggio. Potete usare sia la modalità selfie, ma non c’è problema se vi fare riprendere da qualcuno. Il termine per l’invio è fissato al 31 agosto 2021.

Nel caso siate impossibilitati ad andare in montagna per qualunque evenienza potrete mandarci un video girato anche in casa, giardino o dove meglio vi torna. Se invece avete già un video che parli della vostra passione per la montagna, anche se registrato in un’altra occasione/stagione, non c’è nessun problema, mandate e ci penseremo noi.

Idea dall’internet

 

Proprio questa connessione è ciò che cerchiamo in questo progetto. Vogliamo che la passione sia il filo conduttore di tutto il contenuto, vogliamo che ci raccontiate come mai questi posti così lontani da tutti i comfort, senza i quali sembra impossibile vivere, siano così importanti per voi. Il fine oltre la promozione è sensibilizzare privato e pubblico sull’importanza di questi spazi sia da un punto di vista ambientale che turistico.

Leave a Comment
Recent Posts